page contents
Seleziona la tua lingua: 

Analisi del sangue rapide in farmacia a Roma, Farnesina

La Farmacia Farnesina SNC di Nicole Menegatti è una realtà professionale dotata di strumentazioni sempre aggiornate e di prodotti innovativi, alla quale può rivolgersi chiunque sia in cerca di una farmacia a Roma per l’autoanalisi del sangue, per l’acquisto di farmaci e parafarmaci, di articoli ortopedici, prodotti per la dermocosmesi e farmaci e parafarmaci veterinari.
Il servizio di consulenza personalizzato è un presupposto fondamentale nella scelta degli articoli più adatti alle specifiche esigenze, oltre che nelle pratiche di analisi delle urine, dei valori e della pressione sanguinea: i punti di forza di questa farmacia sono la disponibilità e la competenza del suo staff, formato da farmacisti qualificati in grado di affiancare il cliente in ogni circostanza. Queste analisi forniscono informazione molto importanti quando si tratta di tenere sotto controllo la propria salute e di mantenere uno stato di benessere.

Autoanalisi di glicemia, profilo lipidico e funzioni renali Roma, zona Farnesina

La Farmacia Farnesina SNC di Nicole Menegatti mette a disposizione dei propri clienti dispositivi di ultima generazione, costantemente aggiornati, per monitorare i fattori di rischio cardiaco, la progressione e le complicanze del diabete. Tramite i metodi di autoanalisi è possibile monitorare:

CONTROLLO GLICEMICO

Emoglobina glicata (HbA1c)
Glucosio
Glucosio medio stimato (eAG).


 PROFILO LIPIDICO:


Colesterolo totale
Colesterolo HDL
Colesterolo LDL
Colesterolo Non-HDL
Rapporto Colesterolo/HDL
Trigliceridi

FUNZIONE RENALE

Creatinina urinaria
Albumina urinaria
Rapporto abumina/creatinina
Creatinina ematica con tasso di filtrazione glomerulare (eGFR).


L’importanza delle analisi del sangue periodiche

Oggi con l’autoanalisi è possibile, con una semplice goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, effettuare le analisi del sangue di prima istanza direttamente in farmacia. Chi desidera prevenire o identificare una malattia o, più semplicemente, controllare l’andamento di una terapia, può rivolgersi a questa farmacia di Roma per autoanalisi del sangue e delle urine.
I risultati possono rappresentare per il medico curante informazioni indispensabili che, insieme all’esame obiettivo del paziente e all’anamnesi, consentono di monitorare lo stato di salute del paziente.
L’autoanalisi del sangue, misurando tra gli altri valori trigliceridi e colesterolo, aiuta nel monitoraggio delle funzionalità renali e nella prevenzione di patologie del sangue come il diabete.

Per avere informazioni più approfondite è possibile rivolgersi allo staff della farmacia chiamando il numero 0636307409 o inviando una email a farmaciafarnesina@gmail.com